Modalità di pagamento

Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante carta di credito, Bonifico Bancario e soluzione di pagamento PayPal.

Pagamento con bonifico bancario

Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante Bonifico Bancario. 

Al termine della procedura di ordine una pagina di riepilogo mostrerà gli estremi di pagamento corretti inclusa la causale per il trasferimento dell'importo.

Coordinate Bancarie

Intestatario: Tagliandodiretto.it SRL

IBAN (elettronico)IT 76 R 03111 33590 000000000945


Pagamento mediante soluzione di pagamento PayPal e carte di credito

Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal. Qualora l'utente scelga come mezzo di pagamento PayPal, egli sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove autorizzerà Paypal a procedere al pagamento su richiesta di Pitbox in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l'utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Pitbox. Pitbox non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal dell'utente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto. Nel caso di pagamento mediante PayPal, l'Importo Totale Dovuto sarà addebitato da PayPal all'utente all'atto di spedizione dei Prodotti o il giorno lavorativo precedente la spedizione stessa. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l'importo del rimborso dovuto all'utente sarà accreditato sul conto PayPal dello stesso. I tempi di accredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l'ordine di accredito a favore di tale conto, Pitbox non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell'accredito all'utente dell'importo di rimborso, per contestare i quali l'utente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di PitBox. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra normativa sui cookie. Leggi informativa cookies